Faccio un salto in Aiuola!
Il progetto “A piedi nudi in Aiuola” vuole trasformare la piazzetta di fronte alla Casa del Quartiere in un luogo per tutt*, dove incontrarsi, leggere, studiare, suonare, ballare e con servizi dedicati allə giovani.
Riqualificazione dello spazio pubblico
Sono state installate due nuove pedane in legno che rendono l’Aiuola che collegano la parte centrale a quelle laterali creando uno spazio di 300 mq, versatile e sullo stesso livello. Un nuovo aspetto per rendere la piazza di fronte alla Casa del Quartiere uno spazio nuovo, bello e riqualificato e adatto per incontrarsi, giocare, studiare a disposizione di abitanti e associazioni: passate a sbirciare!
attività e iniziative per ragazze e ragazzi
SUP – Doposcuola per ragazze e ragazzi del biennio della scuola superiore
Quando? Lunedì, mercoledì e venerdì orario 15.00-17.00
Il servizio è gratuito e gestito da Nadi aps, insieme ai volontari che ti aiuteranno nelle materie nella quali sei più in difficoltà.
Info: 011 66 86772 | info@casadelquartiere.it
Il servizio è inserito nel progetto “Feel Good Be Good” di Polo Culturale Lombroso 16, Casa del Quartiere, Cineteatro Baretti e Imbarchino del Valentino. Nell’ambito di Youtoo, finanziato dal PNRR, con fondi dell’Unione Europea nell’ambito dell’iniziativa Next Generation EU INVESTIMENTO 2.2 PUI – “PIU’ Piano Integrato Urbano della Città di Torino.
CALL VOLONTARI
Laboratori aggregativi – a cura de Il Margine
“A piedi Nudi in Aiuola” è un progetto di Agenzia Sviluppo Locale San Salvario, Donne Africa Subsahariana e Il Margine, finanziato nell’ambito di “Piano Integrato Urbano – Youtoo – M5C2 – Investimento 2.2 – Azione A35 – azioni a favore di adolescenti e giovani nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU.